GO UP
Image Alt

Baven Toven Naturae

Baven-Toven Naturae risale al 2018, fondato da un giovane con tanta passione, che, dopo aver terminato gli studi in Italia e Spagna, ha deciso di tornare nel suo paese per lavorare. Ha lasciato la sua promettente vita professionale alle spalle per stare con sua madre e sua nonna, che hanno vissuto da sole per molti anni.

Questo investimento è stato possibile grazie al contributo economico del primogenito della famiglia che vive e lavora in Italia dall’età di 16 anni. L’obiettivo è offrire qualcosa di diverso da quello che offre il territorio. Qui, oltre all’alloggio, i visitatori hanno la possibilità di immergersi nella natura attraverso escursioni a piedi o visitando siti archeologici, storici e culturali. Si possono visitare il “Castello degli Ebrei”, che risale al VI secolo, pittogrammi di oltre 5 millenni, e la Chiesa di Shelbuem del XII secolo, solo per citarne alcuni.

Qui troverai un’esperienza unica, con la preparazione di cibi fatti in casa dall’orto dove i visitatori si impegnano nella preparazione del cibo insieme alla famiglia, con l’intera famiglia impegnata a servire cibo di qualità per gli ospiti.

Particolare attenzione è riservata a far conoscere ai visitatori la cultura del paese, in particolare i costumi e le tradizioni del nord. Offriamo anche locali dove i vacanzieri possono campeggiare con le loro tende o, se necessario, con ombrelloni Baven-Toven Naturae. Altrimenti, in questa cornice pittoresca tra le montagne, troverai cinque accoglienti baite in legno.

Per un’esperienza speciale, vieni a trovarci il primo sabato di giugno, quando organizziamo una scalata del monte Veles, a 1127 metri.

Come ci racconta il proprietario, parte dei suoi progetti per il futuro consiste nell’organizzare una Sagra delle castagne e dei funghi, con la speranza che questa diventi una tradizione annuale Baven-Toven.

Se sei curioso di sapere cosa c’è dietro il nome di Baven-Toven Naturae, vieni a goderti la nostra ospitalità e scoprilo tu stesso!

  • Shower/WC
  • Capacity: 16 People
  • Rooms: 3
  • Twin: 1
  • With two beds: 1
  • Other: 5